Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Cosa vedere a Londra

Cosa vedere a Londra

Scegliere cosa vedere a Londra è impresa ardua. E questo non perché sia difficile scegliere, ma perché selezionare su una guida le mete turistiche rischia di far perdere parte della genuinità della città; rischia di far passare in secondo piano una semplice passeggiata per le vie del centro o lo shopping nei centri commerciali o passare qualche ora di relax stesi sulla verde erba dei parchi. Rischia insomma di trasformare quella che potrebbe essere una semplice e tranquilla vacanza in un tour de force alla ricerca delle mete turistiche maggiormente visitate. Chi ama Londra invece lo fa perché offre di tutto ed ogni via, ogni scorcio regala qualcosa di unico.

Il consiglio è quindi quello di soffermarsi sulle più importanti mete turistiche ma di ritagliarsi delle ore per girovagare senza meta e passare un po’ di tempo a rilassarsi in uno dei grandi e bellissimi parchi esistenti.

St James Park

St James Park

Detto questo Infoturisti.com vi offre una piccola guida alle maggiori mete turistiche. Potete navigarla utilizzando il menù ad inizio pagina. Tra di essi valgono certamente la pena:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *