Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Offerte e coupon

Viaggiare è probabilmente una delle esperienze più appaganti e piacevoli. Può risultare tuttavia estremamente costoso e New York non è certo una città “a buon mercato”.

Fortunatamente con un po’ di attenzione è possibile risparmiare parecchi soldi sfruttando una usanza che negli Stati Uniti sta diventando ormai un fenomeno sociale: i Coupon. Si tratta di foglietti di carta (spesso possono essere scaricati da internet e stampati) che vengono forniti a fini pubblicitari e che vi danno il diritto ad avere sconti presentandoli al momento del’acquisto del biglietto.

Di seguito infoturisti vi mette a disposizione una serie di link su siti che (per la maggior parte delle volte in lingua inglese) mettono a disposizione couponoffertesconti su particolari attrazioni turistiche di New York.

CityGuideNY.com: offre decine di coupon. Degni di nota ai fini turistici sono i:

  • City Sight NY che vi consentono di accedere ad offerte sui consueti tour organizzati a New York mediante autobus o elicottero.
  • Liberty Helicopter tours che offrono una riduzione sul prezzo del biglietto necessario per godervi un giro in elicottero sopra la Statua della Libertà.

CNewYorkShopping.com: Oltre ai consueti sconti praticati dalle agenzie operanti a New York, troverete sconti praticati da alcuni negozi di New York.

DealCatcher.com e Valpak.com. Probabilmente dedicati più ai residenti di New York che ai turisti (a meno che non abbiate bisogno di avere lavaggi di auto gratuiti). Segnaliamo ugualmente questi siti per farvi comprendere come l’uso dei coupon sia diffuso negli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *