Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Mall of the Emirates

Mall of the Emirates

Dubai non è solo la città degli investimenti, del lusso, della stravaganza e della storia. E’ anche la città dello shopping. Non a caso proprio a Dubai sorge The Mall of the Emirates (www.malloftheemirates.com), il più grande centro commerciale del Medio Oriente. Ben presto la dimensione del centro commerciale sarà superata da The Mall of Arabia, attualmente in costruzione a Dubailand.

 

Gli oltre 350 negozi presenti occupano circa 225.000 metri quadrati; l’area complessivamente occupata è però pari a 600.000. Ad essi si devono aggiungere 90 ristoranti, un supermercato di 18 mila metri quadrati e moltissime attrazioni per tutta la famiglia.

Dentro The Mall of the Emirates si può, ovviamente, trovare di tutto. Non solo punti vendita delle più grandi firme al mondo ma anche parchi a tema, ristoranti, cinema e Ski Dubai, una delle più grandi piste da sci al coperto.

Vista esterna del Mall of the Emirates

Vista esterna del Mall of the Emirates

Nonostante il centro commerciale sia stato inaugurato solo nel 2005, nel giugno del 2013 è stato annunciato un faraonico piano di ampliamento e ristrutturazione.

Interno del Mall of the Emirates

Interno del Mall of the Emirates

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *