Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Il golf a Dubai

Il golf a Dubai

E’ innegabile che il golf sia uno degli sport più praticati dalla alta borghesia di Dubai. Il numero di tornei internazionali che si svolgono, il numero di campioni che vengono attratti dai premi milionari e le strutture all’avanguardia fanno di Dubai, se non la capitale, sicuramente uno delle città più importanti per gli appassionati.

Ovviamente anche i turisti possono godere delle strutture meravigliosamente tenute.

Tra i diversi Golf club presenti a Dubai vale la pena menzionare il Golf Club che ospita il Dubai Desert Classic, torneo facente parte del PGA Tour Europeo.

Woods, campione di Golf

Woods, campione di Golf

Vicino al Creek si trovano anche il Dubai Creek Golf & Yatch Club (che permette di giocare anche in notturna) ed il nuovo Dubai Golf & Racing Club. Di particolare importanza è poi il campo di golf esistente a Dubailand.

Vale la pena osservare che in questo tipo di posti si tiene particolarmente all’etichetta. Non è, ad esempio, ammissibile giocare in costume da bagno o con i pantaloncini corti. E’ spesso obbligatorio portare una camicia con le maniche (eventualmente corte) ed un paio di pantaloni (non jeans).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *