Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Dove dormire a Washington

Dove dormire a Washington

Se desiderate visitare Washington, l’ideale è trovare un albergo in centro. Essere in centro significa perdere meno tempo in spostamenti e quindi guadagnare ore preziose. E’ ovvio che in centro il costo è decisamente più alto.

Una buona alternativa è quella di scegliere una sistemazione vicina ad una stazione della metropolitana. Per valutare la distanza dai punti turistici di interesse, non fatevi ingannare dal numero degli isolati che sono in generale molto grandi e quindi richiedono molto tempo per essere girati a piedi.

Hall del Washington Court Hotel

Hall del Washington Court Hotel

Va notato che la qualità degli alberghi è solitamente molto alta ed il prezzo può variare notevolmente di settimana in settimana. Se invece il vostro budget è molto limitato potete scegliere un ostello o ancora un motel. Solitamente si trovano in periferia, o in prossimità delle autostrade. In alcuni casi potrebbe non esserci il bagno in camera. Il consiglio, in questi casi, è quello di informarvi accuratamente sulle condizioni e su come sia possibile arrivare nei punti turistici di vostro interesse.

Infoturisti.com vi permette di prenotare comodamente da casa tra le migliori strutture alberghiere di Washington a prezzi competitivi. Per gli Hotels, Alberghi e Pensioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *