Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Dove dormire a Los Angeles

Los Angeles è molto estesa. Sarà quindi necessario comunque muoversi parecchio per andare da una parte all’altra della città e per visitare le diverse attrazioni turistiche. Se a questo aggiungiamo il fatto che il mezzo migliore per muoversi è probabilmente l’auto ecco che a differenza di altre città degli Stati Uniti non è così fondamentale trovare un albergo in centro a Los Angeles.

Scegliere quindi una sistemazione e dormire in periferia consente di avere notevoli vantaggi:

  • Il risparmio economico. E’ innegabile che hotel o motel più decentrati siano in grado di proporre tariffe estremamente più vantaggiose
  • Vivere gli Stati Uniti. Spesso gli hotel posizionati nei centri delle grandi città sono pensati per uomini d’affari o per turisti. Tutto è costruito per dare il massimo confort e per nascondere qualsiasi problema o difetto. In periferia invece può capitare di essere accolti da hotel i motel a conduzione familiare; di far conoscenza con le persone e quindi di toccare con mano la vita negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda i prezzi a Los Angeles è possibile trovare sistemazioni per tutte le tasche. Ovviamente, come in qualunque parte del mondo, il prezzo di una notte varia molto anche in base al periodo dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *