Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Cosa vedere a Dubai

Le cose da vedere a Dubai sono molte. La città è infatti in grado di offrire ai turisti un sapiente intreccio tra modernità ed antichità; tra cultura islamica ed il lusso di centri commerciali ed alberghi; tra spiagge e natura incontaminata e caotico centro cittadino.

Consapevoli di tante potenzialità, gli emirati Arabi Uniti hanno investito moltissimo denaro nel potenziamento del turismo, diventato ormai, assieme al commercio, la principale  fonte di reddito della città. Ma le faraoniche opere, alcune delle quali ancora in costruzione a Dubai (DubailandBurj DubaiThe worldDubai snowdomePalm Deira, solo per citarne alcune) sono in grado di far passare in secondo piano le mirabolanti attrazioni turistiche un po’ più datate come Ski DubaiBurj al ArabPalm Jumeirah e Palm Jebel Ali.

Insomma c’e’ un unico buon motivo per non passare una indimenticabile vacanza a Dubai: andarci tra qualche anno. Considerate però anche che con l’arrivo del turismo di massa il rischi di perdere buona parte del fascino legato alle tradizioni è estremamente alto.

Infoturisti.com ti offre una guida turistica alle migliori attrazioni di Dubai. Se non sai cosa vedere leggile tutte selezionandole nel menù sovrastante.

Ti piace InfoTuristi.com? Dillo ai tuoi amici!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>