Informazioni generali
Facebook Fan Page Twitter Fan Page Google Plus Page FeedBurner

Le guide turistiche per i tuoi viaggi



Cosa vedere a New York

Bene, ora che abbiamo visto come arrivare e come muoversi a New York, possiamo passare alle domande che tutti si pongono. Cosa c’è da vedere a New York? Cosa non mi posso perdere e cosa invece posso tralasciare? Ovviamente rispondere precisamente a queste domande non è assolutamente semplice. Molto dipende da quanto tempo avete a disposizione, da quali sono i vostri interessi e quale è il budget a vostra disposizione.

Per iniziare possiamo dire che ci sono una serie di attrazioni turistiche che secondo noi devono essere viste. Ad esempio, ma sono considerazioni del tutto personali, non siete stati veramente a New York se non avete visto la Statua della Libertà, Times Square e Central Park. Troppe sono le immagini di questi luoghi che quotidianamente i media ci propongono che non è possibile non vederli di persona.

Un’altro tipo di attrazione che mediamente i turisti vogliono vedere sono i grattacieli. Certo, non si può non vederli ma una cosa è camminare tra di loro, una cosa è salire nell’Empire State Building ed ammirare New York dall’alto. Un’altra incantevole vista è quella offerta dal Ponte di Brooklyn.

Anche se vi piacciono i musei, New York ha molto da offrire. Tra tutti il Museo di Storia  Naturale e, per quanto riguarda l’arte, il Metropolitan Museum, il Museum of Modern Art ed il Guggenheim.

E dopo? Beh, dipende da voi. A questo punto il consiglio è di leggere le descrizioni che trovate qui alla vostra sinistra e di farvi un itinerario adatto a voi.

 

Ti piace InfoTuristi.com? Dillo ai tuoi amici!

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>